Milan, Piatek in volo verso Berlino: giocherà nell’Hertha

Dopo la cessione di Jesus Suso, il Milan ha definito un altro affare di calciomercato in uscita. Krzysztof Piatek in volo per Berlino, firmerà con l’Hertha.

Krzysztof Piatek Brescia Milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Krzysztof Piatek è arrivato presso l’aeroporto Linate di Milano, pronto a volare in Germania. Infatti, è stato definito il suo trasferimento all’Hertha Berlino.

Il quasi ex numero 9 del Milan ha accettato l’offerta del club tedesco, che verserà ai rossoneri 27 milioni di euro più 3 di bonus. La trattativa ha avuto un’accelerata decisa nella giornata di oggi e si è conclusa positivamente per tutte le parti.

In questa stagione Piatek ha deluso le aspettative, dopo che nella passata aveva sorpreso tutti a suon di gol. Il suo rendimento è stato scadente, sia per responsabilità sue che della squadra. Infatti, l’ex Genoa spesso non è stato ben servito dai compagni. Ma ieri sera la sua prestazione negativa contro il Torino in Coppa Italia ha convinto ulteriormente il Milan a cederlo.

Prima dell’Hertha Berlino, altre società si erano fatte avanti per Piatek. Tuttavia, a differenza dell’offerta tedesca, le altre proposte prevedevano prestiti con diritto di riscatto. Il Tottenham è stato tra i club a richiedere il centravanti polacco, però la formula non ha convinto il Milan.

Calciomercato Milan, ufficiale: Suso ceduto in prestito al Siviglia

Impostazioni privacy