Piatek, in corso le visite mediche con l’Hertha Berlino

Krzysztof Piatek è a Berlino: in questi minuti sta svolgendo le visite mediche per poi firmare il contratto con l’Hertha, sua nuova squadra.

Piatek Milan Napoli
Krzysztof Piatek (foto AC Milan)

Manca praticamente solo l’ufficialità. Poi il Milan potrà dire definitivamente addio a Krzysztof Piatek.

Il polacco dopo solo 12 mesi lascia il club rossonero. Ieri sera si è imbarcato per Berlino, dove firmerà per l’Hertha, nota squadra della capitale tedesca.

Intanto il quotidiano nazionale Bild ha pubblicato le foto di Piatek oggi a Berlino, pronto ad affrontare le visite mediche di rito. In questi minuti l’ormai ex milanista sta svolgendo i classici test fisici e atletici, ultimo step prima della firma ufficiale.

 

Il quotidiano tedesco parla anche dei dettagli dell’operazione: Piatek costerà all’Hertha Berlino circa 22 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni del calciatore polacco. Per Piatek è pronto un contratto sino al 30 giugno 2025.

Il Milan incasserà dunque immediatamente una cifra importante sul mercato, magari da reinvestire su altri obiettivi last-minute. Ricordiamo che oggi alle ore 21 chiuderà i battenti la sessione di calciomercato invernale, che sta vedendo il club rossonero tra i protagonisti assoluti delle ultime ore.

Suso: “Grazie Milan, ti ho sempre amato. Parto a testa alta”

Impostazioni privacy