Reina e Tommaso Starace, divertente botta e risposta su Twitter

Pepe Reina e il suo vecchio magazziniere ai tempi del Napoli hanno avuto un botta e risposta divertente sui social network.

reina aston villa
Pepe Reina (©Getty Images)

Ieri l’Aston Villa ha perso nello scontro diretto per la salvezza contro il Bournemouth, una gara che rischia di compromettere il cammino dei ‘villans’.

Tra i migliori in campo però c’è Pepe Reina. L’ex portiere del Milan, passato all’Aston Villa durante la sessione di mercato di gennaio, ha provato a salvare il salvabile, senza però riuscire ad evitare il k.o.

Dopo l’incontro è arrivato un simpatico botta e risposta su Twitter tra Reina e una persona che lo conosce molto bene. Tommaso ‘Tommi’ Starace, storico magazziniere del Napoli che ha tutt’ora un ottimo rapporto con il portiere.

Reina ha pubblicato un’immagine della gara di ieri, commentando in lingua inglese: “Non il risultato che volevamo, ma ancora tanta voglia di giocare e lottare”.

Starace su Twitter ha commentato tale post con un affettuoso saluto a Reina: “Grande grande portiii!”. Messaggio al quale l’ex Milan ha ribadito in tono scherzoso, parodiando il dialetto napoletano: “nu bacion Tommi“.

foto twitter

PIÙ ROSSO CHE NERO – Si salva la continuità di Calhanoglu

Impostazioni privacy