Verso il derby: Ibrahimovic, buone notizie da Milanello

Verso Inter-Milan: Zlatan Ibrahimovic torna ad allenarsi per il derby. L’attaccante dovrebbe essere a disposizione per la grande sfida.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Buone notizie in casa Milan. Oggi Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare in gruppo, rientrando così ufficialmente dai problemi fisici recenti.

Secondo quanto ammesso dalle indiscrezioni di Sky Sport, Ibrahimovic avrebbe risolto i suoi malanni. La febbre che gli ha fatto saltare Milan-Verona sarebbe ormai un lontano ricordo.

Anche il presunto fastidio al polpaccio è superato: pare proprio che il numero 21 sia pronto già da oggi a tornare ad allenarsi seriamente e regolarmente con il resto della squadra.

Si sono dunque avverate le proiezioni di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan aveva ammesso, dopo il match di domenica, che Ibra sarebbe tornato in tempo per il derby del 9 febbraio, scongiurando un’assenza che avrebbe avuto del tragico.

Contro l’Inter, squadra nella quale Ibrahimovic ha militato tra il 2006 ed il 2009, lo svedese sarà sicuramente in campo, o quanto meno a disposizione. Ibra comporrà il tandem d’attacco tiitolare con uno tra Rafael Leao e Ante Rebic. Il Milan così riavrà il suo leader, visto che la sua assenza contro l’Hellas ha pesato non poco nella manovra offensiva rossonera.

Biglietti derby Milano: disponibili ultimi tagliandi per il Secondo Blu

Impostazioni privacy