Derby Inter-Milan: restano pochi biglietti, San Siro verso il sold out

San Siro sarà praticamente tutto esaurito domenica sera per il derby Inter-Milan di campionato. Rimangono pochi biglietti da comprare per i tifosi delle due squadre.

San Siro Giuseppe Meazza
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

Domenica sera a San Siro si gioca il derby Inter-Milan e lo stadio sarà gremito di tifosi. Si tratta di un appuntamento sempre molto sentito e richiama un grande interesse.

Stando alle ultime notizie date dall’agenzia Ansa, rimangono ormai pochi biglietti a disposizione delle tifoserie. Il Giuseppe Meazza va verso il sold out per la stracittadina milanese. Interisti e milanisti sono pronti a riempire la Scala del Calcio per sostenere i propri giocatori.

A settembre nel derby Milan-Inter dell’andata ci furono 70.440 spettatori a San Siro per quasi 5 milioni di euro di incasso. Il record di incasso è dell’ottobre 2019 con Inter-Juventus, che ha permesso al club nerazzurro di avere ricavi per 6.620.976 euro.

La squadra di Antonio Conte è sicuramente favorita su quella di Stefano Pioli. Ci sono 19 punti di differenza in classifica e l’organico interista è superiore. Tuttavia, in questo tipo di partite può succedere di tutto e non bisogna mai dare niente per scontato. Il Milan proverà a sorprendere i cugini domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza. Servirà una prestazione di altissimo livello per conquistare un risultato positivo. Tra l’altro, il Diavolo non vince la stracittadina dal gennaio 2016.

Leggi anche -> Ibrahimovic, oggi lavoro differenziato in campo: domani torna in gruppo

Impostazioni privacy