Mihajlovic dimesso dall’ospedale: condizioni in miglioramento

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic: l’allenatore del Bologna è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola dopo l’ultimo ricovero.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Arrivano buone notizie da Bologna. L’ex allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi dall’ospedale Sant’Orsola dopo l’ultimo ciclo di terapie.

Mihajlovic, attuale tecnico degli emiliani, giorni fa era dovuto rientrare in degenza all’ospedale bolognese, proprio per continuare le cure contro la leucemia che lo ha colpito a partire dalla scorsa estate.

Il comunicato arriva proprio dal Sant’Orsola. “Mihajlovic dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone“.

Dunque Mihajlovic è stato dimesso in mattinata. Secondo alcune voci potrebbe addirittura raggiungere il suo Bologna a Roma, dove stasera giocherà all’Olimpico contro i giallorossi nell’anticipo della 23.a giornata di Serie A.

Il cammino di Sinisa è ancora lungo e tortuoso, ma le buone notizie che arrivano dall’azienda ospedaliera sono davvero una boccata di ossigeno. Per tutti gli appassionati di calcio che stimano Mihajlovic, vero guerriero dentro e fuori dai campi.

Ibrahimovic bestia nera dell’Inter: i numeri dello svedese

Impostazioni privacy