Inter, Conte: “Il Milan merita di più. Spero Ibrahimovic giochi”

La conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in vista del derby di domani sera contro la squadra rossonera.

Antonio Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo Stefano Pioli, anche Antonio Conte ha parlato oggi in conferenza stampa, in attesa del derby tanto sentito di domani sera.

L’allenatore dell’Inter, intervenuto presso la sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile, ha ammesso di non voler affatto sottovalutare un Milan che è piuttosto distante in classifica.

“Troveremo un Milan diverso rispetto all’andata – ha ammesso ConteC’era un altro tecnico, viveva un altro momento. Noi ci concentreremo solo sulla partita, sui 3 punti in palio. Il Milan vale molto di più dei punti che ha perché è davvero un’ottima squadra”.

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan secondo Conte è stata la mossa giusta di gennaio: “Ibra ha portato mezzi tecnici, ma anche più fiducia nell’ambiente. Spero ci sia domani, io voglio affrontare gli avversari al completo. Se giocano i campioni come lui è sempre meglio, garantiscono spettacolo e competitività”.

Parole misteriose invece sulle condizioni di Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter ancora in dubbio: “Aspettiamo il referto del medico, lascerò che dica lui come stanno le cose”.

Milan, le ultime sugli infortunati. Pioli: “Tutti recuperati, tranne uno”