Rojo racconta la lite con Ibrahimovic: “Gli dissi nasone”

Marcos Rojo ha rivelato di aver litigato con Zlatan Ibrahimovic quando entrambi giocavano nel Manchester United. Il difensore argentino non ha avuto paura.

zlatan Ibrahimovic Rojo
Zlatan Ibrahimovic e Marcos Rojo (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è un giocatore dalla personalità molto forte e nel corso della carriera qualche contrasto con dei compagni gli è capitato. Al Milan tutti ricordano la rossa che fece con Oguchi Onyewu nel novembre 2010, rimediando la frattura di una costola.

Ma qualcosa è successo anche durante l’esperienza al Manchester United. A raccontare un episodio è stato Marcos Rojo, suo ex compagno. A TNT Sports il giocatore argentino ha svelato quanto successo in occasione di un match di Europa League contro il Rostov.

Ecco il suo racconto: «Zlatan ha un carattere forte, voleva ricevere tutti i palloni. Durante la partita me la chiese non gliela diedi, passandola a Pogba. Lui iniziò ad urlarmi contro e dirmi un sacco di cose in spagnolo e inglese. Io gli risposi: “Cosa c’è nasone? Sta zitto…”. Sapevo che se mi avesse preso mi avrebbe ucciso, è alto 2 metri e fa anche arti marziali. Ma decisi di affrontarlo. Quando entrò nello spogliatoio era arrabbiato e gli dissi che doveva smetterla di urlare. Cominciammo a discutere e Mourinho nel mezzo disse a entrambi di tacere e i compagni mi hanno trattenuto».

Rojo prosegue raccontando cosa successe il giorno seguente con Ibrahimovic: «Mi sento afferrare da dietro al collo ed era lui. Ridendo come un matto mi dice in spagnolo: ‘Sos un hijo de puta’, non devi dirmi quelle cose davanti a tutti”. Abbiamo riso tanto e siamo andati d’accordo». Tutto è bene quel che finisce bene…

Leggi anche -> Milan-Torino, i convocati di Pioli: assente Calhanoglu per infortunio

Impostazioni privacy