Milan, Kjaer e Musacchio infortunati: ecco le loro condizioni fisiche

Il Milan oggi fa sapere quali sono le condizioni fisiche di Simon Kjaer e Mateo Musacchio dopo gli infortuni accusati durante la partita di campionato contro il Torino a San Siro.

Simon Kjaer Belotti
Simon Kjaer e Andrea Belotti (©Getty Images)

Il Milan nel corso della partita contro il Torino ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Simon Kjaer e Mateo Musacchio. Per questo ha dovuto esordire il giovane Matteo Gabbia, che ha fatto benissimo al fianco di Alessio Romagnoli.

La cosa curiosa è che quando si è fatto male l’ex Atalanta, doveva entrare proprio l’argentino. Ma a causa di un problema muscolare ha dovuto dare forfait e dunque Stefano Pioli ha fatto debuttare il 20enne di Busto Arsizio. Dal Milan intanto fanno sapere quali sono le condizioni fisiche dei due giocatori.

Kjaer – Il problema che lo ha costretto ad uscire dal campo è ai muscoli flessori della coscia sinistra. L’entità del danno verrà valutata domani con esame di risonanza.

Musacchio – Nel riscaldamento durante la partita di ieri ha avvertito una contrattura al polpaccio destro, oggi ha fatto le cure del caso e domani ci sarà una nuova valutazione clinico-strumentale.

Leggi anche -> Montolivo, l’agente: “Il suo ritiro pagina triste del nostro calcio”

Impostazioni privacy