CorSera – Milan stregato da Rebic: Boban lavora al riscatto

Zvonimir Boban vuole acquistare definitivamente il connazionale Ante Rebic, uno dei migliori giocatori del Milan in questa stagione. Contatti già avviati con l’Eintracht Francoforte.

Ante Rebic Milan Verona
Ante Rebic (©Getty Images)

Ante Rebic è assolutamente la sorpresa del Milan in questo 2020. Dopo mesi anonimi senza alcun acuto, il croato si è presentato nel nuovo anno con un piglio completamente diverso. Non è un caso che ora sia un titolare e stia risultando decisivo.

È proprio lui il capocannoniere della squadra con 6 gol complessivi realizzati tra campionato Serie A e Coppa Italia. L’ex Fiorentina si sta rivelando preziosissimo per Stefano Pioli. È un calciatore che sa dare imprevedibilità alla fase offensiva con la sua velocità e i suoi dribbling.

Leggi -> Milan, lesione per Kjaer. Infortunato anche Saelemaekers. Calhanoglu, Biglia e Musacchio lavorano a parte

Calciomercato Milan, l’obiettivo è acquistare Rebic

Rebic ha il potenziale per diventare ancora più devastante. A volte gli servirebbe essere un po’ più concreto, ma non ci si può lamentare dell’apporto che sta dando al Milan nel 2020. Un giocatore completamente nuovo rispetto a quello anonimo visto nei primi mesi in maglia rossonera.

I tifosi invocano il suo acquisto a titolo definitivo, visto che il croato è arrivato a Milano con la formula del prestito secco biennale. Con la medesima soluzione André Silva si è trasferito all’Eintracht Francoforte. Non è stata fissata una cifra per riscattare del cartellino e dunque servirà trattare.

Il Corriere della Sera scrive che Zvonimir Boban sta già lavorando per inserire un diritto di riscatto a favore del Milan. La valutazione di Rebic l’estate scorsa si aggirava sui 25 milioni di euro e ora sta salendo. L’Eintracht Francoforte è in posizione di forza e non sarà facile trovare un accordo. Sicuramente se André Silva iniziasse ad avere un buon rendimento con la maglia della squadra tedesca, i negoziati diventerebbero più semplici.

Leggi anche -> L’Equipe: “Rangnick ha firmato col Milan”. Elliott nega

Impostazioni privacy