Camavinga si allontana dal Milan. Il Borussia Dortmund fa sul serio

Eduardo Camavinga è finito nel mirino del Borussia Dortmund. Difficile immaginare un trasferimento al Milan del giovane centrocampista del Rennes.

Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga (©Getty Images)

Si fa sempre più complicato portare in Italia Eduardo Camavinga. Il centrocampista classe 2002 del Rennes è da tempo finito nel mirino del Milan. I rossoneri, sempre molto attenti ai giovani, sono stati tra i primi a mostrare interesse per il giovane calciatore, diventato un punto fermo della sua squadra nonostante la giovanissima età.

Oggi, però, riuscire ad acquistare Camavinga per il Milan sembra alquanto complicato: la concorrenza è aumentata, facendosi sempre più importante, così come il valore del suo cartellino.
Il Rennes per privarsi del suo campioncino vuole almeno 50-60 milioni di euro.
A giustificare questo prezzo è l’interesse di club prestigiosi come il Real Madrid. I blancos, sotto spinta di Zidane, vorrebbero portarlo in Spagna ma dalla Francia giunge notizia che un altro club – tra più attenti ai giovani – lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Stiamo parlando del Borussia Dortmund, che dopo il colpo Haaland, è pronto – come riporta ‘France Football’ – a fare sul serio con Camavinga, ritenuto l’ideale per giocare al fianco di Witsel.
Tempi duri dunque per il Milan che quasi certamente vedrà sfumare un obiettivo: davvero impensabile competere a certi prezzi.

LEGGI ANCHE: MILAN-GENOA, KJAER OUT: BALLOTTAGGIO GABBIA-MUSACCHIO

Impostazioni privacy