Rebic, il futuro dipende da… Ibrahimovic: le condizioni per restare

Rebic vuole restare vestire la maglia del Milan a patto che lo faccia anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è l’artefice del cambio di passo del croato.

milan torino highlights
Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

E’ l’uomo del momento in casa Milan, nessuno come Ante Rebic ha beneficiato della ‘cura’ Zlatan Ibrahimovic. Dopo un’intera prima parte di stagione alquanto deludente, tra tantissime panchine e prove per nulla convincenti, il calciatore croato è diventato uno dei protagonisti della squadra di Stefano Pioli.

I numeri sono impressionanti: nelle ultime sei partite di campionato l’ex Eintracht ha messe a segno sei centri, risultando decisivo anche in Coppa Italia con un altro gol (contro la Juventus) e un assist (contro il Torino). In Serie A la rete, nelle ultime partite, non è arrivata solo contro il Verona, guarda caso nell’unico match in cui non è stato disponibile il bomber svedese. Ante Rebic è diventato a tutti gli effetti il nuovo Nocerino e la doppia cifra è ormai dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS, SARRI RISCHIA: IL MILAN OSSERVA. ALLEGRI POSSIBILE CHIAVE

Idea riscatto

Rebic Ante Fiorentina Milan
Ante Rebic (©Getty Images)

Sono davvero lontani i tempi di quando si pensava di rispedirlo nuovamente all‘Eintracht Francoforte. Ora la volontà forte è quella di blindarlo, cercando di trovare il prima possibile l’accordo con i tedeschi. Al momento, il Milan è tranquillo per un anno, visto che il prestito scadrà il 30 giugno 2021 ma si vuole andare oltre.

La cifra per il riscatto che circola in questi giorni – 40 milioni di euro – è davvero alta soprattutto se si considera che il contratto con i tedeschi scadrà solo dopo un anno. Il tempo per trovare un accordo dunque non manca e nel frattempo il Milan incassa il sì di Rebic, che vuole continuare a vestire la maglia rossonera: il croato, però, per legarsi al Diavolo, come riporta ‘Sportmediaset’, vorrebbe la permanenza di Zlatan Ibrahimovic, l’uomo della svolta.

LEGGI ANCHE: RINNOVO THIAGO SILVA, APERTURA DI LEONARDO. MA AD UNA CONDIZIONE

Impostazioni privacy