Dalla Germania: “Rangnick rifiuterà l’offerta del Milan”

Clamoroso Milan: salta l’accordo tra il club e Ralf Rangnick? Lo annuncia la versione tedesca di SkySport, rivelando come il manager, nonostante tutto, rifiuterà l’offerta rossonera.  

Ralf Rangnick AC Milan
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Colpo di scena in casa Milan: salta l’accordo con Ralf Rangnick. Lo annuncia la versione tedesca di Skysport. Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva teutonica, il tecnico alla fine non firmerà col club rossonero.

Malgrado le varie notizie degli ultimi giorni e l’annuncio di Zvonimir Boban – riferisce Sky – sembrerebbe essere sfumato tutto. Anche perché più che un contratto vero e proprio, probabilmente c’era soltanto un accordo in linea di massima tra Rangnick ed Elliott Management Corporation.

Un’intesa ora destinata a sfumare. Il consulente Red Bull, infatti, avrebbe deciso di non accettare l’offerta milanista. Si attendono ulteriori conferme in merito, ma si tratterebbe nel caso di uno scenario clamoroso dopo quanto accaduto in casa rossonera.

E’ stato proprio l’ex tecnico del Lipsia, infatti, seppur chiaramente indirettamente, a spaccare la società di Via Aldo Rossi. Ivan Gazidis si è mosso segretamente per lui, tra l’altro in un periodo parecchio positivo per Stefano Pioli, e Paolo Maldini e Boban non l’hanno accettato. Una situazione che porterà all’addio anche del Dt dopo il licenziamento del Cfo. Si tratterebbe nel caso senz’altro di un’enorme beffa per l’amministratore delegato.

LEGGI ANCHE: MILAN, GIA’ PRONTA UNA NUOVA AVVENTURA PER MASSARA? 

Impostazioni privacy