Milan, chi si rivede: Elliott pensa ad una vecchia fiamma

La proprietà Elliott Management potrebbe arricchire il club rossonero con un innesto, già ampiamente ipotizzato lo scorso anno…

Singer Milan
Gordon Singer (foto acmilan.com)

Si fa un gran parlare di Ralf Rangnick come uomo nuovo del Milan che verrà. Un allenatore che sarebbe utile e centrale anche nelle scelte tecniche e dirigenziali.

Ma, secondo Tuttomercatoweb.com, la proprietà Elliott Management starebbe pensando ad un ritorno di fiamma davvero intrigante. L’idea è quella di portare Luis Campos a Milanello dalla prossima estate.

Il dirigente portoghese, attuale direttore generale del Lille, è stato accostato spesso al Milan un anno fa. Si parlava con insistenza di Campos prima dell’arrivo di Boban e Massara.

LEGGI ANCHE -> ANCELOTTI, BELLA INIZIATIVA IN INGHILTERRA

Campos ha scelto di restare a Lille, club nel quale sta lavorando con piena libertà ed autonomia, scovando giovani calciatori di talenti anche da paesi esotici.

Ma il suo futuro potrebbe essere rossonero: il tutto agevolato proprio da Elliott, che da qualche mese è divenuto fondo proprietario pure del Lille e potrebbe ‘traslare’ l’incarico di Campos verso l’Italia.

Il progetto sportivo con Campos al timone non cambierebbe più di tanto. Lui, così come Rangnick, sarebbe pronto a rivoluzionare il Milan con innesti giovani ed economici, mettendo al bando calciatori sopravvalutati, costosi e ormai verso la fine della carriera.

LEGGI ANCHE -> REINA CONFESSA: “HO SINTOMI DEL CORONAVIRUS!”

Impostazioni privacy