Home Milan News Donnarumma, messaggio a Raiola: “Darò tutto per il Milan”

Donnarumma, messaggio a Raiola: “Darò tutto per il Milan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:57

Donnarumma ha risposto alle domande dei tifosi sui social. Ecco un piccolo anticipo in cui Gigio ancora una volta giura amore per il Milan.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (©Getty Images)

Sono mesi delicati per Gianluigi Donnarumma. Come ogni anno, il suo futuro è in bilico. Stavolta, però, c’è un motivo di preoccupazione in più: il contratto è in scadenza fra soltanto un anno.

Una vera e propria trattativa con Mino Raiola non è ancora iniziata. Il noto agente spinge per la cessione, club e tifosi puntano sulla fedeltà del ragazzo, molto legato ai colori rossoneri.

Il portiere del Diavolo si è concesso in Q&A con i tifosi, domani uscirà il video integrale con tutte le sue risposte. Intanto ANSA ha pubblicato un piccolo anticipo.

Gigio ha parlato del suo amore per il Milan: “I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia“.

Sugli obiettivi di squadra e individuali: “Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all’inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili“.

Infine sull’attaccante più pericoloso affrontare e il Coronavirus: “Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. Coronavirus? Sto a casa come tutti, mi sto allenando qui“.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME NEWS SU RANGNICK