Gabbia: “Spero di indossare la maglia del Milan a lungo”

Matteo Gabbia è felice della sua situazione personale nel Milan, anche se adesso ovviamente i pensieri sono rivolti soprattutto ad altro. Il giovane difensore sogna di rimanere per molti anni in rossonero.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia (acmilan.com)

Matteo Gabbia oggi ha concesso un’intervista a Sky Sport. Ovviamente, come tutti in Italia, è chiuso in casa e sta rispettando le regole. Si allena come può, seguendo le direttive di Stefano Pioli e dello staff.

Il difensore del Milan si è così espresso sul momento particolare che sta vivendo a livello personale: “Sto bene, sia io che la mia famiglia e questa è la cosa più importante. Dal punto di vista sportivo dispiace questo stop perché stavo vivendo un periodo emozionante. Spero di tornare presto a vivere certe emozioni. Ora sto cercando di tenermi allenato. Era arrivato un momento felice per me, stavo giocando con continuità e di questo sono soddisfatto”.

Gabbia è contento di indossare la maglia rossonera e spera di indossarla a lungo: “È sempre stato il mio sogno giocare nel Milan. Indossare questa maglia mi trasmette grande emozioni. La spinta che ti dà giocare nella tua squadra del cuore è unica. Spero di avere ancora tanti anni per indossare questa maglia”.

Il giovane difensore ha collezionato 4 presenze in questa stagione. Nelle ultime due partite di campionato contro Fiorentina e Genoa è partito titolare, dopo essere subentrato contro il Torino a causa dell’infortunio di Simon Kjaer.

LEGGI ANCHE -> CHELSEA, OFFERTA SHOCK AL MILAN PER DONNARUMMA