Carrasco-Milan, affare possibile: decide l’Atletico Madrid

Carrasco è intenzionato a restare in Europa: se l’Atletico non dovesse esercitare il riscatto, il Milan tornerebbe una pista percorribile per il belga

Yannick Carrasco milan riscatto
Yannick Carrasco (©Getty Images)

Torna di moda il nome di Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno belga, accostato al Milan nelle ultime sessioni di calciomercato, a gennaio ha fatto ritorno in Europa per vestire nuovamente la maglia dell’Atletico Madrid. Prima dello stop forzato per via dell’emergenza coronavirus lo ha fatto per ben 4 volte, sempre da subentrante.
Troppo poco per capire le reali condizioni del giocatore, intenzionato a continuare ad indossare la maglia dei Colchoneros, che lo hanno prelevato dal Dalian Yifeng in prestito per 4 milioni di euro.

Per il riscatto gli spagnoli devono versare 11 milioni se ciò non dovesse avvenire, i rossoneri – come riporta ‘Calciomercato.com’ – tornerebbero prepotentemente in corsa.
Già a gennaio il giocatore è stato accostato al Milan, squadra che piace a Carrasco. Il Diavolo resta dunque in attesa pronto a cogliere l’occasione se si dovesse realmente presentare.

LEGGI ANCHE: ACCORDO CON RANGNICK

Impostazioni privacy