Cutrone guarito dal coronavirus: l’annuncio della Fiorentina

Fiorentina, incubo coronavirus finito per l’ex rossonero Patrick Cutrone. Ad annunciarlo è la stessa società viola. Buone notizie anche per altri due tesserati viola anche guariti dal contagio da Covid-19. 

Patrick Cutrone (©Getty Images)

Patrick Cutrone è guarito dal coronaviurs. La notizia fantastica, a 22 giorni dalla positività annunciata, è divulgata direttamente dalla Fiorentina con un comunicato ufficiale.

L’annuncio comprende anche altri due contagiati: German Pezzella e Dusan Vlahovic. Come si legge sul sito viola, l’incubo è finito anche per loro:

La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19.

Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.

La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€ e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia.

LEGGI ANCHE: MILAN, CONFERME SUL DOPO-IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy