Milan, conferme sulla nuova maglia: omaggio al Duomo – FOTO

Arrivano conferme ed immagini sulla nuova maglia rossonera da gara, con chiari riferimenti al monumento numero uno di Milano.

ac milan maglia
(foto AC Milan)

Oggi la redazione di Sportmediaset ha confermato le indiscrezioni su quella che sarà la prossima maglia da gara del Milan, per la stagione 2020-2021.

Immagini pubblicate dalla redazione in esclusiva, di una casacca che come da tradizione avrà le strisce regolari rosse e nere, ma anche un aumento della colorazione più scura, soprattutto su bordi e maniche.

La divisa, disegnata dallo sponsor tecnico Puma, avrà una particolarità già annunciata da altre fonti: lo sfondo della maglia sarà un omaggio al Duomo, il luogo e monumento più importante e riconosciuto di Milano.

La casacca rossonera infatti sarà composta da cromature particolari che fanno riferimento alla pavimentazione del Duomo, disegni ottagonali per i quali i più attenti creeranno subito un’assonanza con l’interno della nota cattedrale milanese.

foto Sportmediaset

In un momento delicato e difficile come questo si tratta di un bell’omaggio del Milan e della Puma alla città meneghina, tra le più colpite dall’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC IN FORMA SMAGLIANTE A STOCCOLMA

Impostazioni privacy