Sportmediaset – Ibrahimovic già in forma. Pioli lo aspetta

Aggiornamento sul momento di Zlatan Ibrahimovic, che continua ad allenarsi a Stoccolma, impaziente di ricominciare a giocare.

Ibra Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Prosegue la quarantena ‘libera’ di Zlatan Ibrahimovic. Come ormai è noto l’attaccante è in Svezia, dove può allenarsi liberamente e senza costrizioni da lockdown.

Come riferito dall’aggiornamento odierno di Sportmediaset Ibrahimovic continua a lavorare sul campo. A Stoccolma infatti è consentito alle squadre di calcio di allenarsi regolarmente. Le immagini che arrivano dalla capitale svedese mostrano un Ibra in forma smagliante.

Forte, potente e voglioso di fare, Ibrahimovic lavora nel suo Hammarby (ne detiene le quote societarie) con un obiettivo fisso: tornare a giocare in Serie A.

Si sta preparando per farsi trovare pronto, per il suo Milan che lo aspetta a braccia aperte. A breve infatti Stefano Pioli richiamerà lo svedese e gli altri stranieri che stanno passando la quarantena nei rispettivi paesi d’origine.

Una cosa è sicura: nei test che verranno effettuati di routine per l’inizio degli allenamenti a Milanello, Ibrahimovic risulterà sicuramente uno dei più pronti ed in forma campionato.

LEGGI ANCHE -> MILIK, SPUNTA LA CONCORRENZA DI SARRI

Impostazioni privacy