Ibrahimovic insieme a Balotelli: l’ultima idea dal Brasile

Il candidato presidente del Vasco da Gama, Siano, sogna in grande e ha messo nel mirino Zlatan Ibrahimovic: il bomber svedese non è l’unico nome sul taccuino

Zlatan Ibrahimovic Brasile
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

La voglia di Zlatan Ibrahimovic è di continuare a giocare. L’attaccante, che ha parlato chiaramente dalla Svezia, non ha alcuna intenzione di smettere: ad oggi è difficile capire quale maglia indosserà ma il mondo rossonero spera che sia ancora quella del Milan.

Con il suo arrivo, la squadra di Stefano Pioli ha cambiato marcia e molti calciatori sono cresciuti sotto la sua ala protettiva. La sensazione è che se Gazidis ed Elliott, con Maldini in sella, decidessero di puntare con forza su Ibra, arriverebbe la fumata bianca.

Le prossime settimane saranno certamente quelle decisive ma nel frattempo non mancano le squadre interessate al campione svedese.
L’ultima idea arriva dal Brasile: l’ambizioso Luiz Roberto Leven Siano – intervenuto a ‘FoxSports.com.br’ – ha svelato i proprio piani se dovesse diventare presidente del Vasco da Gama.

Sul suo taccuino ci sono nomi di prestigio come, appunto, Zlatan Ibrahimovic ma non solo. Insieme al centravanti del Milan piacciono anche Balotelli, Toure e Giovinco, un poker di nomi che farebbe impazzire chiunque.

LEGGI ANCHE: NOME NUOVO PER LA DIFESA

Impostazioni privacy