Ancelotti stuzzica Kakà: “Da ds ricordati di me”

Ancelotti torna a parlare di Milan nel corso di una diretta Facebook. Il tecnico si è soffermato soprattutto su Kaka, presente alla chiacchierata.

Ancelotti allenatore
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Mister Carlo Ancelotti, intervenuto in diretta sulla pagina Facebook del Milan è tornano a parlare dei colori rossoneri, attenzioni puntate soprattutto su Kaka, anche lui presente alla conversazione:

“Vincere la Champions è scioccante perché non lo sai fino all’ultimo secondo – ammette l’attuale allenatore dell’Everton – In campionato ti abitui a vincere, è un successo durante lungo un stagione. Sono due emozioni diverse ma non lo scudetto non è paragonabile alla coppa”.

Tanti campioni in rosa: “Era una squadra molto facile da gestire, nonostante i tanti campioni – continua Ancelotti – C’erano giocatori con fortissima personalità ma molti seri. Allenare Kaka significava allenare il calciatore più moderno dell’epoca. Potrebbe giocare anche nel calcio di adesso. Penso sia stato il primo giocatore dell’era moderna”

Messaggio finale a kaka di Ancelotti con il sorriso sulle labbra: “Quando sarai ds ricordati di un allenatore non più giovanissimo”.

LEGGI ANCHE – KAKA: “AMORE A PRIMA VISTA”

Impostazioni privacy