Riscatto Kjaer – Il Siviglia alza la posta

Ancora dubbi sul futuro rossonero di Simon Kjaer. Il difensore centrale danese è nei piani del Milan, ma a determinate condizioni.

Kjaer prezzo riscatto
Simon Kjaer e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Simon Kjaer finora ha meritato stima e fiducia dell’ambiente Milan. Il difensore, arrivato in punta di piedi a gennaio, si era guadagnato il posto da titolare al centro della retroguardia.

Il classe ’89 danese è giunto in prestito dal Siviglia. Ora si discute riguardo la sua permanenza o meno al Milan anche per la prossima stagione sportiva.

Kjaer dovrebbe restare, perché gli andalusi non lo considerano utile mentre a Milanello più di uno punterebbe volentieri ancora su di lui. Ma c’è da discutere sulla cifra per il riscatto definitivo.

Secondo Calciomercato.com il Siviglia avrebbe alzato leggermente la posta: si parla di una cifra superiore ai 2,5 milioni di euro richiesti al Milan per trattenere Kjaer in futuro.

I rossoneri erano sicuri invece di strappare l’accordo definitivo con gli spagnoli ad un prezzo ancora inferiore, sotto i 2 milioni di euro. Differenze comunque esigue che non dovrebbero frenare più di tanto l’operazione.

Molto dipenderà da Ivan Gazidis e dal futuro allenatore del Milan. Probabilmente, se fosse ancora Stefano Pioli a guidare il club milanista, non vi sarebbero dubbi sulla conferma di Kjaer.

LEGGI ANCHE -> PREMIER LEAGUE, LE PAZZE IDEE PER LA RIPRESA

Impostazioni privacy