Aleksey e Anton Miranchuk, due gemelli russi per il Milan

Aleksey e Anton Miranchuk sono finiti nel mirino del Milan, secondo le news di mercato provenienti dalla Russia. La loro situazione contrattuale intriga più società europee.

Milan sui gemelli Miranchuk
Aleksey Miranchuk (©Getty Images)

Il Milan guarda anche alla Russia per rinforzarsi nella prossima sessione di calciomercato. Nel mirino ci sono due gemelli, Aleksey e Anton Miranchuk.

È il portale russo Sport Express a rivelare l’interesse del club rossonero per i due giocatori classe 1995 in forza alla Lokomotiv Mosca. Entrambi prediligono agire nel ruolo di trequartista, ma sanno adattarsi anche in posizione di esterno offensivo. Hanno dei contratti in scadenza a giugno 2021 e tale situazione li rende appetibili per diverse società.

Oltre al Milan, anche la Roma e il Siviglia hanno messo gli occhi sui gemelli Miranchuk. In Russia riferiscono che la loro destinazione preferita sarebbe la Spagna, ma certamente non scarteranno a prescindere altre opzioni interessanti. Molto dipenderà dalle offerte economiche che arriveranno e dai progetti messi sul tavolo.

Dei due quello ad essersi messo più in luce è Aleksey, che in questa stagione ha collezionato 9 gol e 5 assist in 24 presenze. Anton, invece, ha messo assieme 12 presenze, 2 gol e 1 assist. Mesi fa era trapelato un tentativo del Milan respinto dalla Lokomotiv Mosca nella finestra invernale del calciomercato. Vedremo se in via Aldo Rossi decideranno di riprovarci.

LEGGI ANCHE -> KALADZE: “LA VERITA’ SUL RIGORE DI MANCHESTER 2003 E LA FINALE DI ISTANBUL 2005”

Impostazioni privacy