Dalla Francia: Milan in pole per Kalulu, ha parlato con Maldini

Milan in vantaggio su Bayern Monaco e Siviglia nella corsa a Pierre Kalulu, giovane talento francese che si libererà a parametro zero dal Lione in estate.

Milan su Pierre Kalulu
Pierre Kalulu (foto Instagram)

In Francia danno il Milan in pole position per Pierre Kalulu, terzino destro classe 2000 in forza al Lione. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2020 e dunque può arrivare a parametro zero.

È il quotidiano L’Equipe a dare la notizia del forte interessamento del club rossonero per il giovane calciatore. Il capo-scout Geoffrey Moncada e i suoi collaboratori conoscono bene il ragazzo e c’è l’idea di portarlo a Milano a fine stagione.

Il Lione vorrebbe fargli firmare un contratto da professionista, ma l’offerta presentata è inferiore rispetto a quella proposta dal Milan. Inoltre, sembra che Paolo Maldini abbia convinto l’entourage di Kalulu a scegliere la destinazione rossonera. Anche se il futuro del direttore tecnico è in bilico, comunque nelle settimane scorse ha portato avanti dei contatti.

Anche Siviglia e Bayern Monaco sono sulle tracce del talento francese, che vuole un progetto che gli permetta di giocare e crescere. Starà a lui scegliere la sua prossima squadra, ma oggi in Francia danno il Milan in pole position. Vedremo se Kalulu vestirà la maglia rossonera oppure si trasferirà altrove.

LEGGI ANCHE -> NUOVO STADIO, APERTURA DEL COMUNE A MILAN E INTER SULLE VOLUMETRIE: ULTIME NEWS

Impostazioni privacy