Milan, occasione Kouassi – Il PSG ha deciso

Insistono i rossoneri sulle tracce del difensore Tanguy Kouassi, stopper francese del PSG. Pare che il suo club non lo consideri intoccabile.

Milan Kouassi PSG deciso
Tanguy Kouassi (©Getty Images)

Oggi la stampa francese ha fatto il punto della situazione riguardo al prossimo calciomercato, tra entrate ed uscite, del Paris Saint-Germain.

In attesa dell’arrivo del patron Nasser Al-Khelaifi, che sbarcherà a Parigi dopo il termine del periodo del Ramadan, si cominciano a delineare le prossime strategie.

Il d.g. Leonardo punterà su una difesa nuova di zecca: in arrivo sicuramente un terzino destro e un difensore centrale, entrambi di spessore internazionale.

A farne le conseguenze potrebbe essere uno dei maggiori giovani talenti del PSG: il classe 2002 Tanguy Kouassi, stopper che da tempo è nel mirino del Milan.

Pare che i transalpini non siano disposti a trattare il rinnovo contrattuale con Kouassi, vista la scadenza prossima (30 giugno 2020) e le richieste esose del suo entourage.

Strada spianata per il Milan, che ha avuto report decisamente favorevoli su Kouassi, considerato un predestinato ed un difensore che, a soli 18 anni, ha già messo in mostra alcune sue qualità atletiche.

Il colpo a parametro zero sembra dunque dietro l’angolo. Kouassi è un acquisto perfetto per il progetto del Milan di Gazidis e (forse) Rangnick: una squadra giovane e di prospettiva, rinforzata da calciatori non superiori ai 22-23 anni di età.

LEGGI ANCHE -> ELLIOTT, NIENTE MAXI-BUDGET PER IL MERCATO

Impostazioni privacy