Giacinti: “Sto bene al Milan. Sogno la Champions a San Siro”

La capitana del Milan Femminile ha parlato del suo futuro in rossonero e delle speranze di crescita per il calcio delle ragazze.

Giacinti voglio restare Milan
Valentina Giacinti (Getty Images)

La capitana del Milan Femminile, ovvero il bomber Valentina Giacinti, ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano spagnolo Marca.

L’attaccante ha parlato delle sue ambizioni personali, possibilmente con la maglia rossonera: “Sto bene al Milan, voglio restare qui e ho solo questo in mente. Poi in futuro si vedrà. Il mio sogno? Vorrei giocare la Champions League a San Siro, uno stadio incredibile”.

Fedeltà al Milan, squadra per la quale ha una passione personale, ma anche voglia di veder crescere il calcio femminile: “Il Mondiale 2019 ci ha aiutato a far conoscere il nostro sport, tutta l’Italia ci ha seguite e incoraggiate. Ad EURO 2022 proveremo a fare anche meglio. Una finale Italia-Spagna sarebbe il massimo”.

Valentina è pronta a migliorare anche le sue qualità: “Devo crescere ancora tanto, per esempio voglio migliorare nel colpo di testa. Quest’anno nel Milan ho giocato in una posizione spesso più arretrata, un cambiamento che mi ha resa più completa”.

LEGGI ANCHE -> JOVIC, CONCORRENZA INGLESE PER IL MILAN

Impostazioni privacy