Milan, nel mirino anche Krépin Diatta: “Pista seria”

Krepin Diatta del Club Brugge piace agli osservatori del Milan, che lo hanno visionato mesi fa. Fonti vicine all’entourage confermano l’interesse rossonero.

Milan su Krépin Diatta
Krépin Diatta (©Getty Images)

Il Milan ha anche Krépin Diatta nella lista dei potenziali rinforzi per la prossima finestra del calciomercato. A riferirlo è l’agenzia di stampa APS.

Il 21enne senegalese è un’ala offensiva che milita nel Club Brugge. 8 gol e 4 assist in 34 partite nella stagione 2019/2020. Il prezzo è di circa 20 milioni di euro, trattabili. È stato nominato miglior giovane della Coppa d’Africa 2019, quella vinta dall’Algeria di Ismael Bennacer (migliore giocatore del torneo).

Una fonte vicina all’entourage di Diatta ha ammesso: «Ci sono squadre molto interessate. Andrà in un club dove saranno soddisfatte le condizioni per il suo sviluppo. Ogni stagione deve raggiungere un traguardo nella sua carriera professionale. Anche il Milan è una pista seria, ma in ogni caso gli interessi del giovane calciatore saranno preservati».

Il talento del Club Brugge è stato accostato soprattutto a Milan, Watford ed Hertha Berlino. Ma anche altre società sono sulle tracce del giocatore, che sicuramente lascerà il Belgio per mettersi alla prova in un campionato più competitivo. Dopo due stagioni e mezza in Jupiler Pro League, si sente pronto per una nuova sfida.

LEGGI ANCHE -> MIHAJLOVIC VOLEVA RAJKOVIC AL MILAN: IL RETROSCENA DI CALCIOMERCATO

https://www.youtube.com/watch?v=nb6Hqtqgsm0

Impostazioni privacy