Biglia, addio al Milan – Le possibili destinazioni

Lucas Biglia lascerà sicuramente il Milan a fine stagione. Ecco quali sono le possibili destinazioni del centrocampista argentino.

Lucas Biglia possibili destinazioni
Lucas Biglia (Getty Images)

L’ammissione è arrivata da Lucas Biglia in persona. Due giorni fa, ad un’emittente argentina, il centrocampista del Milan ha detto di pensare già al suo futuro altrove.

Il suo contratto scadrà il 30 giugno prossimo, vale a dire che a fine stagione Biglia dirà addio al Milan dopo un’esperienza triennale a dir poco negativa.

Diverse le opzioni che Biglia ed il suo entourage starebbero valutando in vista della prossima stagione, tra approdi in Europa e destinazioni oltre oceano.

Difficilmente l’argentino giocherà ancora in Serie A, dove non sembrano essere arrivate manifestazioni d’interesse. Un paio di club della Liga spagnola invece accoglierebbero volentieri Biglia.

Si vocifera che Villarreal e Celta Vigo possano offrire un contratto biennnale a Biglia per concludere la carriera nel calcio che conta.

Ma lo stesso numero 20 rossonero ha ipotizzato un suo ritorno in patria, in Argentina: occhio dunque a Independiente e Argentinos Junior, ovvero le due squadre in cui Biglia ha giocato prima di approdare in Europa. Non è da escludere un ritorno alle origini.

Restano in piedi le opzioni più esotiche che porterebbero l’ex Lazio in Cina o nella MLS statunitense. Anche se ad oggi mancano proposte vere e proprie da questi campionati.

LEGGI ANCHE -> SERIE A 2020-21: SPUNTANO I PLAYOFF

Impostazioni privacy