Calciomercato Milan – Castrovilli: idee chiare: annuncio sul futuro

Le parole di Gaetano Castrovilli, talento della Fiorentina, sul suo destino professionale che potrebbe essere lontano da Firenze.

Castrovilli svela il futuro
Gaetano Castrovilli (©Getty Images)

Tra i migliori talenti italiani in circolazione c’è anche Gaetano Castrovilli, centrocampista pugliese della Fiorentina.

In molti si sono espressi sul suo futuro. Si vocifera di un’offerta in arrivo da un top club per Castrovilli, anche se il patron viola Rocco Commisso ha sempre fatto sapere di essere contrario alla sua cessione.

E’ stato lo stesso Castrovilli, nell’intervista concessa al magazine The Athletic, a pubblicare le sue volontà personali: “Mi concentro solo sulla Fiorentina, non ascolto le altre proposte”.

In sintesi il numero 8 del club toscano intende restare ancora alla Fiorentina. La prossima estate non sarà quella di una sua partenza verso altri lidi, in particolare in direzione Inter.

I nerazzurri si sono interessati in maniera particolare a Castrovilli. Ma di recente anche il Milan era stato accostato al futuro del calciatore ex Cremonese. Pista che però, a suo dire, appare sempre più improbabile.

LEGGI ANCHE -> MILAN, QUANTI CAMBI IN PANCHINA NEGLI ULTIMI 5 ANNI!

Impostazioni privacy