Bonaventura, il Torino vuole una risposta

Il Torino manda una sorta di ultimatum a Giacomo Bonaventura tramite il suo agente Mino Raiola. Il giocatore del Milan dovrà rispondere al club granata.

Bonaventura pressing Torino
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

L’avventura di Giacomo Bonaventura al Milan è ormai agli sgoccioli. Com’è risaputo, il suo contratto è in scadenza e non verrà rinnovato.

Rimane da capire dove Jack andrà a giocare dalla prossima stagione. In queste settimane il club che maggiormente si è fatto avanti è il Torino. Il direttore sportivo Davide Vagnati ha già avuto contatti con Mino Raiola, agente del giocatore.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il dirigente granata ha chiesto di ricevere una risposta a breve sul gradimento di Bonaventura alla destinazione Torino. Se ci fossero titubanze, Vagnati dirotterebbe le proprie attenzioni su un altro profilo per rinforzare il centrocampo.

Il numero 5 del Milan è ritenuto perfetto per le esigenze granata. Ha esperienza e qualità tecniche. La possibilità di ingaggiarlo a parametro zero è ritenuta molto ghiotta dal club piemontese, che si è mosso prima di tutti e che spera di ottenere l’ok da Bonaventura.

Sulle tracce del calciatore ci sono anche Atalanta, Roma e Fiorentina. Jack deve ancora prendere una decisione. Non mancano le opzioni estere, anche se la sua preferenza sembra essere quella di restare in Serie A. L’offerta economica conterà, ma a lui interessa soprattutto essere al centro di un progetto.

LEGGI ANCHE -> Pioli cambia modulo per Juventus-Milan: le ultime news

Impostazioni privacy