Benevento, sogno Ibrahimovic. Foggia: “Si può, ad una condizione”

Tentazione Ibrahimovic per il Benevento di Pippo Inzaghi. Il d.s. Foggia non ha escluso il tentativo di lusso per l’attaccante.

Ibrahimovic al Benevento
Oreste Vigorito e Pasquale Foggia (Getty Images)

Non solo il Bologna. Un altro club italiano sembrerebbe orientato a tentare Zlatan Ibahimovic, a convincerlo a terminare la carriera nelle proprie fila.

Si tratta del Benevento, club di Serie B allenato da Pippo Inzaghi che con ogni probabilità verrà promosso in massima serie a fine stagione. Ed il progetto sportivo dei campani è molto ambizioso.

Lo ha ammesso il d.s. Pasquale Foggia, intervistato da Radio Punto Nuovo. L’ex milanista ha fatto capire che l’arrivo di Ibrahimovic a Benevento non è solo fantasia.

Per la A andremo a sistemare e rinforzare i reparti, senza fare rivoluzioni. Ibrahimovic? Perché no…Ben vengano i campioni, ma alla condizione che si sporchino le mani, che non arrivino solo per fare la passerella. Sarebbe un danno per i tifosi e per il club”.

Le parole di Foggia dunque confermano la pazza idea del Benevento di provare ad ingaggiare Ibrahimovic, nel caso di addio dello svedese al Milan. L’alternativa a Ibra è il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE -> RANGNICK, VIA AGLI AFFARI COL PSG

Impostazioni privacy