Calciomercato Milan, Kouassi ha scelto: le ultime dalla Francia

Tanguy Kouassi piace parecchio al Milan. Il difensore classe 2002 ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Psg a lavoro per il rinnovo.

Kouassi Milan psg scelta
Tanguy Kouassi (©Getty Images)

Sono i giorni di Tanguy Kouassi. Il difensore classe 2002 ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Una situazione che ovviamente fa gola a parecchi club, tra cui il Milan.

I rossoneri sono da tempo sulle tracce del forte e promettente difensore del Psg ma la concorrenza non manca. Anche Lipsa, Real Madrid e Manchester United starebbero pensando al 17enne. Dalla Francia arrivano novità che potrebbero spazzare via tutti i rumors di calciomercato attorno a Tanguy Kouassi.

Il calciatore – secondo quanto riportato da ‘LeParisien‘ – avrebbe espresso la volontà di rimanere al Psg, squadra per cui fa il tifo. Il rinnovo potrebbe così arrivare anche nei prossimi giorni.

Il club francese avrebbe la priorità ma servono garanzie. Kouassi vuole giocare e sicuramente sarebbe più facile farlo in maglia rossonera ma il Milan, ad oggi, così come il Lipsia, rappresenta solo il piano b.

LEGGI ANCHE: SCAMBIO CON LA ROMA

Impostazioni privacy