Calciomercato Milan – Bennacer, ipotesi cessione: il sostituto dall’Espanyol

Continuano ad arrivare sondaggi per Bennacer, e anche da top team. Il Milan si cautela e ha già individuato il sostituto.

Milan acquisto Roca
Marc Roca (©Getty Images)

Per Ismael Bennacer è bagarre. Dopo il Paris Saint-Germain, all’algerino si sono interessate anche Manchester City e Real Madrid. La clausola da 50 milioni sarà attiva soltanto dal 2021, quindi ad oggi il Milan rischia di perderlo a meno.

In via Aldo Rossi la volontà è chiara: l’ex Empoli deve restare. Ma se anche il Real Madrid fa un sondaggio, allora è evidente che una piccola possibilità di cederlo c’è, soprattutto se a determinate cifre.

Ecco perché il Milan si sta cautelando. Com scrive Tuttosport di oggi, infatti, Ivan Gazidis avrebbe messo nel mirino Marc Roca, giovane e forte centrocampista dell’Espanyol, campione d’Europa con la Nazionale Under 21 spagnola.

Le caratteristiche del ragazzo sono simili a quelle di Bennacer, e i catalani lo venderebbero per circa 20 milioni. Un giocatore molto forte che, nonostante la giovane età, già da un paio d’anno guida il centrocampo della seconda squadra di Barcellona.

A proposito, è cresciuto nella cantera del Barça, e questo fa parecchio Curriculum. Potrebbe anche giocare in coppia con Bennacer, ma al momento, come scrive il giornale, Roca sembra essere un’idea solo in caso l’algerino dovesse andar via.

LEGGI ANCHE >> IBRAHIMOVIC “RINNOVA”: LE ULTIME

 

Impostazioni privacy