Calciomercato Milan, l’offerta per Thiago Silva

Thiago Silva ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Psg. Il brasiliano, accostato al Milan, non ha ancora dimenticato Parigi.

Thiago Silva offerta psg
Thiago Silva (©Getty Images)

L’avventura di Thiago Silva al Psg non è del tutto ancora chiusa. Il difensore brasiliano, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, nutre ancora la speranza di poter rinnovare con i francesi.

Le10Sport riporta che Leonardo, lo scorso 15 aprile, avrebbe messo sul tavolo un biennale da 4-5 milioni di euro a stagione (tre volte meno di quanto percepisce adesso). Offerta rispedita al mittente dal brasiliano, che è certo di poter guadagnare di più da quanto proposto dal connazionale. Allo stesso tempo è consapevole che nessuno gli offrirà quanto percepisce attualmente.

I prossimi giorni saranno quelli delle riflessioni per Thiago Silva, che valuterà tutto e che potrebbe tornare sui suoi passi accettando, alla fine, la proposta del Psg.

Arsenal, Manchester United, Barcellona, Everton e ovviamente anche il Milan sono chiamate a formulare la propria proposta per convincere il difensore, che non ha ancora dimenticato Parigi.

LEGGI ANCHE – MILAN NEWS, ACCORDO GAZIDIS-GIOCATORI

Impostazioni privacy