Milan, Kessie: “Ogni partita sarà una finale”

Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le parole del centrocampista ivoriano del Milan in vista del match contro il Lecce.

Kessie Juve Milan
Franck Kessie e Paulo Dybala (©Getty Images)

Franck Kessie è stato intervistato anche da Sportmediaset. Il centrocampista ivoriano, punto fermo del Milan di Pioli, ha parlato in vista del match di Lecce: “E’ stato un momento molto difficile e complicato per me e per tutti – ammette l’ex Atalanta – Siamo stati tutti chiusi a casa per tanto tempo, adesso la vita è finalmente ripresa.

Il primo allenamento è stato difficile perché ero molto stanco perché il motore era calato un po’ di giri, avevo voglia di ricominciare. I primi due-tre giorni sono stati complicati”.

Partita di Torino – “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare fino alla fine. Abbiamo lottato e ci abbiamo provato, ma con un uomo in meno per noi è stato molto difficile, abbiamo pagato la partita d’andata”.

Corsa all’Europa – “Dobbiamo lottare, dobbiamo giocare ogni match come se fosse una finale e cercare di fare punti in ogni partita che manca”.

LEGGI ANCHE: ACCORDO PER DONNARUMMA

Impostazioni privacy