Roma, Petrachi sospeso – Opzione Massara

Roma choc: sospeso il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Ecco il motivo dell’incredibile decisione. E ora attenzione a Frederic Massara ì, in uscita dal Milan, per il club giallorosso. 

Gianluca Petrachi (©Getty Images)

Continua il terremoto in casa Roma. Il Ds Gianluca Petrachi, come riporta Gazzetta.it, è stato infatti sospeso dal club giallorosso. Sì, proprio così: sospeso. E’ questa – riporta la rosea – la definizione che danno da Trigoria.

Secondo quanto infatti filtra dalla sede capitolina, il direttore sportivo, nonostante gli ultimi aggiornamenti, ha continuato con le sue rimostranze e con le accuse ai vari livelli. Tanto da spingere la società, appunto, ad interrompere forzatamente il suo operato e il suo ruolo

Ma questo provvedimento è visto dalla società di James Pallotta come una mano tesa verso il dirigente, un’alternativa al licenziamento nudo e crudo che sarebbe scattato in alternativa.

Ora si attendono novità dal fronte: se Petrachi impugnasse la sanzione, si finirebbe in Tribunale. Nel frattempo attenzione all’ex Frederic Massara, in uscita dal Milan e che potrebbe ora ritrovare il suo vecchio posto vicino al Colosseo.

LEGGI ANCHE: PAQUETA’, NUOVA CHANCE IN UN ALTRO RUOLO 

Impostazioni privacy