Lecce Milan 1-4, gol e risultato del match

Lecce Milan in tempo reale! La diretta live della partita al Via del Mare con aggiornamenti minuto per minuto. 

lecce milan live risultato

Nella ripresa succede molto di più: l’arbitro Valeri assegna un rigore al Lecce molto dubbio per un presunto fallo di Gabbia su Babacar. Mancosu lo segna, ma il Milan dopo pochi minuti trova subito la rete del vantaggio con Giacomo Bonaventura, che mette dentro in tap-in. Una rete che spezza le gambe al Lecce, e infatti Rebic viene lasciato solo in campo aperto e firma il 3-1. Entro Leao e c’è gioia anche per lui, gol di testa per il portoghese che finalmente lascia il segno. I rossoneri portano a casa tre punti molto importanti e tengono in vita l’obiettivo Europa.

Il Milan inizia bene la partita e cerca il gol con insistenza. I rossoneri ci provano con diversi tiri dalla distanza, ma alla fine è un gol nell’area piccola a sbloccare il risultato. La firma è di Samu Castillejo, uno dei più attivi: Calhanoglu si sposta da sinistra a destra, mette al centro un cross forte e preciso e Samu ribadisce in rete. Dopo qualche minuto il Lecce trova l’1-1 con Meccariello, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Prima della fine della prima frazione di gioco Kjaer chiede il cambio per un problema al ginocchio.

Ci siamo, il Milan sta per tornare in campo in Serie A dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri giocheranno al Via del Mare contro il Lecce, una squadra che gioca bene a calcio e che lotta per la salvezza. Seguiremo la sfida minuto per minuto e vi forniremo tutti gli aggiornamenti sul match.

LECCE MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il tabellino di Lecce-Milan 1-4

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu (dall’87’ Shakov); Falco, Saponara (dall’86’ Vera); Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié (dall’86’ Biglia), Bennacer; Castillejo (dal 67′ Saelemaekers), Çalhanoglu, Bonaventura (dall’86’ Paquetà); Rebić (dal 67′ Leao).

Arbitro: Valeri

Marcatori: 25′ Castillejo, 53′ Mancosu, 55′ Bonaventura, 57′ Rebic, 72′ Leao

Ammoniti: Lucioni (L) – Gabbia (M)

Impostazioni privacy