Kouassi, niente Milan: arriva la conferma ufficiale dalla Francia

Il Rennes, club che come il Milan era molto interessato a Tanguy Kouassi, tramite il proprio presidente rivela quale sarà la prossima squadra del giocatore.

Kouassi al Bayern Monaco
Tanguy Kouassi (©Getty Images)

Il futuro di Tanguy Kouassi non sarà al Milan. Com’è risaputo da diversi giorni, la sua prossima squadra sarà il Bayern Monaco. Il club tedesco ha ottenuto il sì del giovane difensore in scadenza di contratto con il PSG.

Il Diavolo si era fatto avanti, ma le richieste economiche degli agenti sono state ritenute eccessive. Dalla Francia arriverà comunque Pierre Kalulu, che si svincolerà dal Lione e che ha già sostenuto le visite mediche a Milano.

Kouassi avrebbe potuto restare in Ligue 1, non solo con la maglia del PSG. Anche il Rennes aveva effettuato un tentativo concreto, forte pure della partecipazione alla prossima Champions League. Tuttavia, il giocatore ha scelto il Bayern Monaco.

Nicolas Holveck, presidente del club bretone, in una conferenza stampa ha confermato la prossima destinazione del talento francese: «Ha preferito andare al Bayern Monaco. Ci dispiace, abbiamo fatto tutto il possibile».

Il numero 1 del Rennes ha ribadito quanto ormai era trapelato, anche se le sue parole danno un tono di ufficialità al trasferimento avendo avuto una trattativa concreta per assicurarsi Kouassi.

LEGGI ANCHE -> MARCO FASSONE, DOPO IL MILAN RIENTRA NEL CALCIO

Impostazioni privacy