Milan, summit con Donnarumma a breve: le ultime news

Il Milan e Gianluigi Donnarumma hanno in programma un confronto per dialogare sul prolungamento del contratto. Il club rossonero non vuole perdere Gigio.

Donnarumma Gigio incontro Milan rinnovo
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Si avvicina il momento del confronto tra la dirigenza del Milan e Gianluigi Donnarumma per discutere del rinnovo del contratto. Una questione che non si può protrarre a lungo, vista la scadenza fissata a giugno 2021.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il summit tra le parti è previsto per i prossimi giorni. Dalla proprietà Elliott è giunto l’input ai dirigenti per dare un’accelerata concreta alla trattativa. Probabile una deroga sul tetto ingaggi, visto che Gigio guadagna 6 milioni di euro e difficilmente accetterà uno stipendio inferiore.

Donnarumma ha fatto trapelare di voler rimanere al Milan finora, ma serve un accordo sul nuovo contratto. Negoziare con il suo agente Mino Raiola non è mai semplice, però la volontà del portiere campano può essere decisiva. Da non escludere l’inserimento di una clausola di risoluzione, anche se andrà trovata la quadra sulla cifra e sulla condizione che la farà eventualmente scattare.

LEGGI ANCHE -> MILAN, GUARDA SZOBOSZLAI: PRESTAZIONE SHOW A VIENNA

Impostazioni privacy