Milan, l’Atletico vuole Milik: l’offerta sul piatto

C’è anche l’Atletico Madrid sulle tracce di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco senza rinnovo lascerà Napoli. Il Milan tra le squadre interessate.

Arkadiusz Milik atletico
Arkadiusz Milik (©Getty Images)

Si fa complicata la permanenza di Arkadiusz Milik al Napoli. In molti stanno fiutando l’affare: il bomber polacco ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021 e senza prolungamento l’addio dell’ex Ajax appare certo.

Trattare con Aurelio De Laurentiis non è però per nulla facile: il numero uno del club azzurro chiede una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Il Milan, come raccontato anche le scorse ore, è tra le squadre interessate a Milik e sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Franck Kessie, che tanto piace a Gennaro Gattuso.

Sul bomber polacco si registra inoltre l’interesse da parte della Juventus e stando a quanto riportato da ‘AS’ anche dell’Atletico Madrid.
I Colchoneros, con Andrea Berta, avrebbero già avuto dei contatti diretti (una videoconferenza) con Milik e il suo agente. Sarebbe stato presentato il progetto del club capitolino e un’offerta da 5 milioni netti a stagione.

Per il Napoli pronto, invece, il cartellino di Diego Costa, poco gradito. Gli azzurri preferirebbero, infatti, profili più giovani come Osimhen, Azmoun e Mallen.

LEGGI ANCHE: IBRA C’E’

Impostazioni privacy