Spal-Milan, formazioni ufficiali: Pioli cambia, c’è Paqueta

Le scelte di Pioli e Di Biagio per Spal-Milan, match valevole per la 29a giornata di Serie A. Confermata la presenza di Paqueta nelle formazioni ufficiali

Pioli formazioni ufficiali spal milan
Stefano Pioli (©Getty Images)

Alle 21:45 il Milan di Stefano Pioli sfida la Spal di Di Biagio, per la 29esima giornata di Serie A. L’obiettivo sono i tre punti per continuare a rincorsa all’Europa League.

Diversi i cambi, con il mister, che in vista del trittico terribile contro Lazio, Juventus e Napoli, ha deciso di non affidarsi all’undici tipo. Dal primo minuto ecco così Paqueta, Calabria e Gabbia.

Di seguito le formazioni ufficiali:

SPAL (4-4-2): Letica; Tomović, Vicari, Bonifazi, Sala; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna. A disp.: Thiam, Meneghetti; Castro, Cerri, Cionek, Cuellar, Fares, Felipe, Missiroli, Murgia, Reca, Salamon, Strefezza, Tunjov. All.: Di Biagio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Çalhanoğlu; Rebić. A disp.: Begović, A. Donnarumma; Conti, Laxalt, Kjær; Biglia, Bonaventura, Krunić, Saelemaekers; Ibrahimović, Leão, Maldini. All.: Pioli.

Arbitro: Mariani di Roma.

LEGGI ANCHE: TORNA JOVIC

Impostazioni privacy