Sportitalia – Szoboszlai, duello Milan-Napoli: giorni decisivi

Dominik Szoboszlai è oggetto del contendere tra Milan e Napoli, che a breve potrebbero lanciare l’assalto decisivo al centrocampista del Red Bull Salisburgo.

Szoboszlai sfida Milan Napoli
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Il futuro di Dominik Szoboszlai potrebbe essere in Serie A, dove Milan e Napoli lo hanno messo nel mirino. Entrambi i club hanno avviato i contatti e sperano di assicurarselo.

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, le due società italiane sono pronte a sfidarsi e i prossimi giorni possono essere decisivi. Il centrocampista del Red Bull Salisburgo è stato nominato miglior giocatore dell’ultima Bundesliga austriaca, conclusa con la vittoria del titolo e con numeri interessanti: 9 gol e 14 assist in 27 partite.

Nel contratto di Szoboszlai c’è una clausola di risoluzione da 24-25 milioni di euro, cifra che il Salisburgo non vuole scontare. Il 20enne ungherese ha mostrato grande talento e può diventare un top player nel giro di qualche anno.

Milan e Napoli lo vogliono fortemente per la prossima stagione. Nelle settimane scorse è emerso anche un interesse del Paris Saint-Germain, squadra che non avrebbe problemi ad accontentare le richieste economiche di Szoboszlai e del suo attuale club. Tuttavia, il calciatore a Parigi non avrebbe garanzie di impiego con continuità.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan – Offerta al Saint Etienne per Fofana: i dettagli

Szoboszlai sfida Milan Napoli

Impostazioni privacy