Calciomercato Milan – Il Saint-Etienne spara alto per Fofana

Ecco quanto servirebbe spendere al Milan per ingaggiare il giovane Fofana, difensore francese che è finito sul taccuino rossonero.

Milan prezzo Fofana
Wesley Fofana e Mauro Icardi (©Getty Images)

Il Milan vuole un giovane difensore che possa diventare, col tempo e col lavoro quotidiano, un top-player in prospettiva.

Il nome più gettonato delle ultime ore sembra essere quello di Wesley Fofana, che al pari del norvgese Ajer è considerato un obiettivo concreto per la difesa del Milan.

Tanti i contatti recenti e i sondaggi effettuati dalla dirigenza milanista per il classe 2000. Fofana è un titolare del Saint-Etienne, che a soli diciannove anni si è imposto nella massima serie francese.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, il club transalpino però non transige. Per cedere Fofana nella prossima sessione di calciomercato di settembre vuole una cifra molto elevata.

Ben 30 sono i milioni di euro richiesti dal Saint-Etienne al Milan durante i recenti contatti. I bianco-verdi considerano Fofana un gioiello quasi intoccabile, tanto da aver promesso al tecnico Puel di non privarsene così facilmente.

Una cifra che difficilmente il Milan spenderà a cuor leggero. Possibile che a breve parta la trattativa per cercare di abbassare le pretese della squadra di Ligue 1.

LEGGI ANCHE -> ELLIOTT, DUE ANNI E 650 MILIONI DOPO

Impostazioni privacy