Rafael Leao, l’agente ha parlato con tre club: la situazione

Rafael Leao sta cominciando ad ingranare e il Milan è contento del suo rendimento. Jorge Mendes, però, ha avuto dei contatti con altre società per “precauzione”.

Tre club su Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)

Il Milan sta facendo molto bene da quando il campionato è ripreso e tanti giocatori stanno avendo un rendimento positivo. Qualcuno rappresenta una conferma, altri delle sorprese.

Tra coloro che stanno impressionando favorevolmente c’è Rafael Leao, autore di tre gol. L’ultimo contro la Juventus ha significato il sorpasso dopo la rimonta di due reti a San Siro. La sua marcatura ha aperto la strada verso la vittoria, ribadita dal successivo gol di Ante Rebic che ha chiuso i giochi.

LEGGI ANCHE -> Milan, nuovi segnali da Szoboszlai e Bakayoko: le ultime

Calciomercato Milan, Leao: agente in contatto con altri club?

Finalmente l’investimento da circa 25 milioni di euro fatto dal Milan inizia a sembrare giustificato. Le prestazioni di Leao stanno convincendo e c’è ancora tanto potenziale da tirare fuori, visto che si tratta di un giocatore di soli 21 anni.

L’ex attaccante di Sporting Lisbona e Lille vuole rimanere in rossonero. Molto dipenderà anche da Ralf Rangnick, che dovrà decidere se Rafael rientrerà nel suo progetto tecnico-tattico.

Il quotidiano Il Giornale rivela che il suo agente Jorge Mendes in queste settimane ha avuto modo di parlare con tre club proprio del talento portoghese. Si tratta di Juventus, Atletico Madrid e Wolverhampton. Tutte hanno manifestato gradimento nei confronti del numero 17 del Milan.

La sensazione è che Leao rimarrà in rossonero. Rangnick dovrebbe dargli una chance, soprattutto se lui continuerà a crescere nelle prossime partite. Oltre che da un punto di vista tattico e di incisività, il giovane lusitano è cresciuto nell’atteggiamento e certamente anche il manager tedesco sta apprezzando.

LEGGI ANCHE -> Milan, incontro con Ramadani per tre obiettivi: le ultime

Impostazioni privacy