Szoboszlai: “Rangnick leader spirituale. Milan? C’è tempo”

Intervista a Dominik Szoboszlai, centrocampista in orbita Milan che ha parlato del suo futuro professionale e dei suoi sogni.

Intervista Szoboszlai
Dominik Szoboszlai (©Getty Images)

Talento assoluto, grandi qualità e anche testa sulle spalle. Dominik Szoboszlai fa già parlare di sé.

Nell’intervista rilasciata al portale ungherese Rangado.24.hu, il talentuoso centrocampista del Salisburgo ha messo in chiaro i suoi piani futuri, partendo dal suo presente comunque già prestigioso.

Valgo 30 milioni? Non so quale sia il mio valore, non parlo di queste cose nello spogliatoio – ha detto Szoboszlai riguardo alle voci di mercato – So cosa voglio nel mio futuro, il sogno è vincere la Champions League, anche se sono molto giovane”.

Il Milan è uno dei club che, come risonanza internazionale, sembra in pole per il suo acquisto. Szoboszlai però non si sbilancia: “Conosco Rangnick, è leader spirituale della famglia Red Bull. Non credo lavori per il Milan. Per il Coronavirus i campionati finiranno tardi, il mercato scatta a settembre. C’è tempo, per ora non ho nulla di cui parlare riguardo questo”.

Ma un indizio su dove Szoboszlai intende proseguire la carriera è chiaro: “Dove mi piacerebbe giocare? Non dico una squadra singola, ma preferisco Spagna o Italia. Il resto si vedrà col tempo”. Il Milan è sempre più avvisato.

LEGGI ANCHE -> PIOLI E MIHAJLOVIC, QUANTI INCROCI!

Impostazioni privacy