Gazidis: “Felice di continuare con Maldini. Mercato di successo”

Parla ancora Ivan Gazidis. L’Amministratore Delegato del Milan ha rilasciato un’intervista a Radio Rossonera. Ecco le sue dichiarazioni

Ivan Gazidis su Maldini e Pioli
Ivan Gazidis (©Getty Images)

Lunga intervista rilasciata da Ivan Gazidis a RadioRossonera. L’Amministratore Delegato del Milan è tornato a parlare della conferma di Stefano Pioli del futuro di Paolo Maldini: “Il mister ha capito la nostra visione di calcio e abbiamo potuto constatare che ha le capacità e la professionalità di portarla avanti.

Maldini ha un contratto con il Milan per altri due anni, sarei molto felice di poter continuare a lavorare con lui”.

Si pensa al calciomercato – “Il nostro obiettivo è condurre un mercato di successo, anche perché possiamo contare su una proprietà solida che ci supporterà a fronte di investimenti intelligenti, in linea con quelli fatti la scorsa estate, per esempio.
Abbiamo bisogno del giusto mix di giovani di talento e di giocatori esperti”.

Crescita su tutti i campi – “Lo stadio è un asset fondamentale per il nostro progetto, giocheremo nel migliore stadio del mondo e questo ci garantirà di raggiungere importanti obiettivi commerciali. E tutto questo servirà a supportare la cosa più importante: la nostra squadra di calcio. Sul fronte sportivo, stiamo vedendo i primi segnali che stiamo imboccando la strada giusta”.

LEGGI ANCHE: L’OFFERTA PER EMERSON

Impostazioni privacy