Calciomercato Milan – Futuro Tonali: l’annuncio di Cellino

Sandro Tonali sarà uno dei giocatori della Serie A più ambiti nella prossima finestra del calciomercato. Anche il Milan sembra in corsa per il talento del Brescia.

Sandro Tonali annuncio Cellino
Sandro Tonali (©Getty Images)

Il campionato Serie A 2019/2020 volge verso il termine e si avvicina il momento in cui le trattative di calciomercato diventeranno più intense. Tra i nomi maggiormente chiacchierati c’è quello di Sandro Tonali.

Il talentuoso centrocampista del Brescia è destinato a cambiare squadra, anche perché quella attuale è retrocessa in Serie B. Sulle sue tracce ci sono i maggiori club italiani e anche alcuni esteri. Negli ultimi giorni è rispuntato il Milan, pronto a fare concorrenza a Inter e Juventus.

Intanto Massimo Cellino, patron delle Rondinelle, al Corriere di Brescia ha voluto ribadire qualcosa di importante sul futuro di Tonali: «A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla. È un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo».

Cellino ha confermato che il giocatore verrà venduto. Glielo aveva promesso tempo addietro e così sarà. Ovviamente il numero 1 del Brescia cercherà di guadagnare il più possibile dalla cessione del centrocampista classe 2000, valutato circa 30 milioni di euro.

Il Milan ha avviato contatti sia con il club che con l’entourage, ma sembra che l’Inter sia ancora in vantaggio su Tonali. Attenzione sempre alla Juventus e anche ad eventuali offerte dall’estero.

LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, PRIMA RICHIESTA DI PIOLI A GAZIDIS

Impostazioni privacy