Martinez Quarta apre al Milan: “Chiunque vorrebbe giocarci”

Lucas Martinez Quarta sarebbe felice di giocare nel Milan o nell’Inter. Il giocatore del River Plate ammette che è attirato dall’idea di un trasferimento.

Lucas Martinez Quarta apre Milan
Lucas Martinez Quarta (©Getty Images)

Tempo addietro era emerso il concreto interesse da parte di Milan e Inter per Lucas Martinez Quarta, difensore centrale argentino. Uno dei giovani talenti più interessanti del River Plate e pronto per l’Europa.

Il suo contratto scade a giugno 2021 e dunque più squadre possono pensare di sfruttare l’occasione per strapparlo a un buon prezzo. Nel suo attuale accordo con i Millonarios c’è una clausola di risoluzione da circa 22 milioni di euro.

LEGGI ANCHE -> MERCATO MILAN, FUTURO IBRAHIMOVIC: LE RICHIESTE

Calciomercato Milan, Martinez Quarta sul futuro

Intervistato da calciomercato.it, Martinez Quarta ha ammesso che sembra arrivata l’ora per mettersi alla prova in Europa dopo la grande crescita nel River Plate: “Può darsi. Qualsiasi calciatore sudamericano sogna di arrivarci. È un altro dei desideri che mi piacerebbe realizzare, l’anno prossimo o quando si potrà. Serie A, Liga o Premier League? Difficile scegliere. Mi piacciono tutti e tre”.

Il difensore argentino ha detto che da piccolo seguiva Inter, Milan, Real Madrid e Barcellona. Su un approdo in maglia rossonera o nerazzurra ha aperto completamente la porta: “Certo. Sono due grandissime squadre con un’enorme storia. Da qui a dire che ci sia qualcosa di concreto ce ne passa, ma a qualsiasi calciatore piacerebbe giocare in uno di questi due club”.

Non esiste ancora una trattativa, stando alle sue dichiarazioni, però l’idea di un trasferimento a Milano gli piace. Da vedere se Milan e Inter si faranno avanti concretamente nelle prossime settimane. Sulle tracce di Martinez Quarta anche società della Liga e della Premier League. La scelta non gli mancherà quando deciderà di lasciare Buenos Aires.

LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, JOVIC SI ALLONTANA: I MOTIVI

Impostazioni privacy