Sky – Rinnovo Ibrahimovic, presto l’incontro con Raiola

Il Milan vuole incontrare Zlatan Ibrahimovic e il suo agente Mino Raiola per discutere del rinnovo di contratto. Se ne parlerà al più presto.

Sassuolo-Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic e il Milan potrebbero continuare insieme. La società rossonera incontrerà presto lo svedese e il suo agente Mino Raiola per parlare di rinnovo.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’ex Paris Saint Germain è sembrato arrabbiato perché nessuno della dirigenza si è fatto sentire per proporgli un prolungamento di contratto.

La volontà dell’allenatore Stefano Pioli è chiara ed è stata fatta presente: Ibrahimovic deve restare. Ora tocca a Maldini e Massara valutare la situazione e spingere affinché il numero 21 continui con il Milan.

Nello stesso incontro, il Milan parlerà anche di Gianluigi Donnarumma, il cui contratto scadrà nel giugno 2021. La volontà in questo caso è ben definita da tutte le parti ed è quella di restare rossonero.

Due questioni spinose che la dirigenza vuole affrontare per definire il prima possibile il futuro di entrambi i giocatori.

CALCIOMERCATO MILAN: COLPO ROCA

Alex Baldarelli

Impostazioni privacy